Pubblicato in: Senza categoria

CUCU’ ECCOMI QUI, ANCHE IO NEL MONDO DELLE BLOGGER!

cropped-cropped-cropped-img_23371.png

 

Sono Sara, ho 27 anni, Mantovana Doc e orgogliosa di essere una Curvy Girl . Da poco sono mamma di Adele, una splendida bimba che oggi compie 4 mesi!!! Vorrei e dovrei descrivermi, ma sara’ il mio blog a parlare di me. Scriverò post su argomenti che mi interessano e che mi rappresentano, non sono costruita ma puramente genuina!

 

 

Vorrei iniziare nel ringraziare le persone che hanno creduto in me. Al primo posto c’è mio marito che da molto tempo mi diceva di aprire un mio blog personale, dove poter scrivere, confrontarmi e anche imparare cose nuove.

Al secondo posto c’è la mia famiglia che ogni cosa io voglia fare mi incoraggia e cerca di spronarmi.

E’ sempre stata la mia forza, il mio punto di riferimento.

Gli amici che mi sopportano, mi incoraggiano, condividono le mie folli idee e capiscono il mio bisogno di nuovi stimoli e avventure.

In ultimo ma non meno importanti sono le ragazze che mi hanno scritto privatamente su Instagram e su Facebook, hanno creduto in me guardando delle semplici foto, mi chiedevano di pubblicare più’ , di descrivere i miei attimi di vita e delle mie esperienze. Grazie alle ragazze blogger che mi hanno consigliato come realizzare il blog ed erano già’ molto entusiaste della cosa.

Inizialmente ero molto timorosa, avevo tante domande, forse troppe…

Partiamo dal presupposto che il mondo social per me ha un gran fascino e che mi ha sempre molto incuriosita, ma in ogni caso avere un blog tutto mio mi spaventava.

Passarono le settimane e avevo questo tarlo nella testa!!

Poi mi sono detta: dai Sara buttati,che male può’ fare?  mal che vada lo chiudi e non scrivi più’ nulla.

In questi giorni mentre scrivevo questo post e quello successivo, mentre disegnavo il logo, mentre cercavo di capire come funzionava il sito, ho capito una cosa; mi sto divertendo, sfogando, sto dedicando del tempo per me stessa , per scrivere ciò’ che mi piace e per condividere esperienze meravigliose.

Mi sento bene !!

Un grazie lo dedico anche a me stessa , perché’ come sempre mi dimostro di essere forte e di non mollare mai i miei sogni, anche se ci sono delle incertezze e qualche volta degli ostacoli.

In questo blog parlerò della maternità in tutte le sue sfaccettature , di come organizzarsi con un bimbo piccolo, delle mie passioni e lifestyle.

Parteciperò ad eventi dove tratteranno argomenti che mi stanno molto a cuore e a breve inizieranno delle collaborazioni con mamme blogger e piccole aziende.

SARA 💙 LOVELYMUM 💙

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...