Pubblicato in: Senza categoria

Dicono che quando si è amici da più di 7 anni, l’amicizia durerà tutta la vita!

Ed eccomi qui, sono le 00.05, non ho sonno, ho voglia di scrivere… ma cosa scrivere??

Gurdo le foto sul cellulare, su facebook e vedo lei, quell’amica che c’è sempre stata, quell’amica che ogni volta mi ha dato una spalla su cui piangere, mi ha confortata, mi ha aiutato nei momenti difficili. Quell’amica che mi ha fatto talmente tanto ridereda avere le lacrime agli occhi, quell’amica che se ti vede vestita in maniera assurda te lo fa notare, che ti asseconda nelle cavolate e che se la ride a crepapelle se cadi.

Sono passati più di 10 anni da quanto l’ho conosciuta, una biondona dagli occhi azzurri, con il sorriso contagioso e una voglia di vivere da far paura!

C’è stato subito feeling tra noi due, nella danza, nella vita e anche ne cibo 😅

 

Oggi voglio raccontarvi di lei, la mia migliore amica, una sorella e ora una zia!

Stefania la conosco da veramente molto tempo, ci siamo viste la prima volta quando frequentavamo entrambe una scuola di danza. Amavamo ballare, beh lei è spettacolare. Mi è sempre piaciuto il suo stile.  Quante ore, quanti sforzi ma tanto divertimento!

Ci vedevamo sempre, uscivamo per fare due passi, shopping, andavamo a ballare, frequentavamo gli amici. Ma le serate migliori erano sotto al portico a chiacchierare per ore e ore. Siamo uscite per tantissimo tempo,sempre felici e mai un litigio. Fino a quando un vortice ci ha colpite. Si perché alla vita a volte piace darti uno schiaffo in faccia, non si sa per quale motivo, ma lo fa!  Per qualche mese per motivi seri non ci siamo potute vedere, ma poi quando l’amicizia è vera e il sentimento è forte, tutto si supera. Avrei voluto affrontare certe cose insieme, essere in prima fila. Ma non era possibile… Quando finalmente, dopo la tempesta è spuntato il sole, siamo diventate inseparabili!!

Ricorderó per sempre l’estate del 2008, due diciottenni sigle, l’estate ci aspettava…       Quanto ridere, le ore piccole, le sere passate a ballare come due scatenate, le giornate passate a dire cavolate…

10 Settembre 2008, incontrammo Ale, tre sconosciuti, due gelati  e una granita. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventato l’uomo della mia vita ed un grandissimo amico per lei.

IMG_3630

Passano gli anni e Stefania è sempre in prima fila. Sempre presente nella mia vita, dalla quotidianita ai giorni più importanti, come quando sono andata a convivere, quando mi sono sposata e quando è nata la mia bambina. Lei è presente in tutti gli eventi speciali ed importanti, durante i miei dispiaceri, durante le mie conquiste e fallimenti.

Un’amicizia pura, che si basa sul rispetto e la lealtà!                                                         Lei è  quell’amica che ti chiama alla sera e ti dice : ” tra 10’minuti scendi, ti porto via e tutto passerà!”

Questo post lo voglio dedicare a lei perché è una persona meravigliosa. E anche a me stessa, per ricordarmi ogni giorno della grande fortuna che ho.

IMG_3636

La nostra amicizia è forte e piena di vita!!

Ti voglio bene mio dolce muffin alla crema!

Sara

 

2 pensieri riguardo “Dicono che quando si è amici da più di 7 anni, l’amicizia durerà tutta la vita!

    1. grazie teroso! la vita mi ha fatto incontrare tante persone, ma alla fine Stefania è sempre stata presente. Lo è tutt’ora…
      ha accettato i miei difetti e valorizza i miei pregi.
      ti auguro in un futuro di trovare una persona come lei. davvero speciale
      baci

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...