Pubblicato in: Beauty, Senza categoria

Skincare : 10 minuti solo per me

lovelymum (1)

Ciao a tutte,

oggi un post tutto al femminile, vi parlo della mia skincare routine.

Chi mi conosce, sa che amo follemente i prodotti per la cura del corpo, i profumi e tutte quelle cosine che mi permettono di farmi delle coccole ogni giorno. Prima della nascita di mia figlia, ogni giorno riuscivo a ritagliarmi quella mezz’ora per prendermi cura della mia pelle. Alla mattina prima di andare al lavoro e alla sera mi godevo quei momenti solo per me. Poi con la nascita di Adele le cose sono un tantino cambiate, ma non ho mai rinunciato a me stessa.  Alla mattina, mentre la bimba dorme, mi concedo 10 minuti!!

E’ circa un anno che utilizzo i prodotti di Delìdea Bio e devo dire che sono veramente eccezionali. Delìdea offre un ampia gamma di prodotti, per tutti i tipi di pelle.  Vanta della certificazione Natrue ( standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturale e biologica). Inoltre è dermatologicamente testato, privo di Nichel, no OGM e pesticidi, i profumi e i coloranti sono naturali, senza parabeni, NO SLES/SLS, PEG siliconi e vasellina.  Cosa per me molto importante: NON E’ TESTATO SU ANIMALI!!

La gravidanza e l’allattamento hanno reso la mia pelle un pochino spenta, in alcune zone delicata e nella zona “T” invece ho sempre il solito problema di lucidità. Ho scelto 4 prodotti per prendermi cura della mia pelle : un esfoliante purificante, un detergente delicato , la crema illuminante e la maschera purificante.

IMG_2844

Prima di tutto mi bagno il viso e con il detergente delicato al fico e uva spina, eseguo un massaggio delicato con il face-cleansin di Bellissima.  Dopo aver risciacquato con cura, applico l’esfoliante purificante alla mela e bambù, solo sulla zona  “T” e con movimenti circolari vado ad esfoliare la pelle.  Una volta terminata la detersione applico la maschera purificante e la lascio in posa per 5 minuti, dopo di che massaggio delicatamente e risciacquo con acqua tiepida. Tampono il viso, ed una volta asciutto applico la crema viso illuminante.

Devo ammettere che la mia pelle sta migliorando, le discromie cutanee stanno sparendo e la pelle risulta più morbida.  Oltre alla loro performance, sono totalmente impazzita per le profumazioni. Fico e uva spina è la mia preferita del momento!

 

. LovelyMum .

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...