Pubblicato in: Maternità

Mai senza pannolini!!!

Good

 

Ciao a tutte le mamme!
Da quando è nata Adele ho provato diverse marche di pannolini. Mi piace testare e valutare la loro performance. Per la mia bambina desidero il meglio anche quando si parla di sederino asciutto!

 

Con alcune marche, di quelle conosciute mi sono trovata bene, con altre invece un disastro. Trovavo la bambina con la pelle molto bagnata e quando si scaricava si sporcava anche il body. Ricordo una notte in particolare, Adele aveva 10 giorni e la trovai con body e il pigiamino tutto bagnato ( per fortuna il materassino si salvò grazie alla cerata). Erano le 3 del mattino e ovviamente l’ho dovuta cambiare da capo a piedi…una gioia indescrivibile !!  Mi capitò persino di lavare 10 body in una settimana perché ogni volta che si scaricava, fuoriusciva tutto dal pannolino.

Navigando per internet e poi successivamente su Instagram, ho scoperto i pannolini Tickls e decisi di provarli.  Sono pannolini prodotti in Italia ed hanno ottime caratteristiche:

. La parte posteriore presenta una fascia flessibile ed elastica che dona il massimo comfort sulla vita , inoltre il nucleo assorbente a forma di “W” attorno alle gambe facilita i movimenti.

. Due canali con un nucleo super assorbente per un effetto più rapido.

. SAP e ADL per mantenerlo asciutto in modo ottimale fino a 12 ore.

.Striscia che cambia il colore con l’umidità per indicare che è il momento di cambiare il pannolino

Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, assorbono benissimo la pipì e alla mattina trovo la bambina asciutta e senza arrossamenti.  Li ho utilizzati in un periodo dove le scariche di Adele erano molto acide e liquide a causa dei dentini in arrivo. Non si è mai sporcato il body e la pelle non si è minimamente irritata.

IMG_3776

A quante di voi è capitato di dover correre al supermercato per acquistare i pannolini?Con Tickls è possibile averli comodamente a casa tua. E’ possibile effettuare l’ordine classico al bisogno o l’abbonamento.

Tickls cresce insieme al tuo bambino e grazie agli abbonamenti, che sono divisi in 2/4/8 settimane, non resterai mai senza!!

INSERISCI IL CODICE SCONTO : DIMMI! ( ricorda di mettere il punto esclamativo) RICEVERAI UNO SCONTO SU OGNI ACQUISTO.

Potete acquistare i pannolini Tickls su :ticklsbaby.com / abbonamentipannolini.it

Tickls lo trovi anche su i social Facebook e Instagram

.LovelyMum.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...