Pubblicato in: Senza categoria

Mamma blogger : batteria al 100%

IMG_4589Da quando ho aperto il blog ed Il mio profilo Instagram devo dire che il mio smartphone lavora parecchio!

Tra le mille fotografie, le email, i messaggi e tanto altro, arrivo a metà giornata con il telefono un filino scarico!!!

Essendo sempre fuori casa con la mia bambina, ho sempre il terrore di non riuscire a chiamare in caso di bisogno a causa del telefono scarico.

Ora che sono in vacanza, il numero degli scatti fotografici è notevolmente aumentato. Prima di fare una foto cerco di sistemarmi al meglio e non sembrare una scappata di casa.

Capelli in ordine, niente sbavature del mascara, abito sistemato. Ma come fare!?  Vi svelo il mio segreto: ho valido aiutante, che ogni giorno viene in mio aiuto!!

Volete sapere chi è!????

IMG_4598

Il mio Mirror di Custom Phone!!

Dal design pulito e dal colore prettamente femminile, Mirror è la mia powerbank con doppio specchio con illuminazione  a led. Grazie al cavetto con Tripla spina puoi ricaricare, telefono, smartphone,tablet ed mp3 . Con un unico cavetto puoi ricaricare e ricaricarlo!!.  Le spie luminose laterali indicano il livello di carica della powerbank.

 

Mirror mi permette di caricare ogni volta che lo desidero ed ovunque il mio smartphone, ma anche di potermi specchiare prima di scattare una foto grazie ai due specchietti illuminati a led.

Comodo e pratico, lo porto sempre con me  e posso essere sempre connessa!!! In dotazione la pratica bustina per poterlo riporre e tener riparato.

Per ricaricarlo è sufficiente uno spinotto con entrata usb o direttamente al pc.

Con Mirrow queste vacanze sono state particolarmente social. Potevo lavorare ai miei post, al blog e scattare tante foto alla mia bambina, senza aver mai il timore di scaricare la batteria del mio cellulare.

E poi diciamolo, noi donne abbiamo sempre nella borsetta uno specchietto per sistemarci.

IMG_4601

 

Custom realizza prodotti i-tech davvero innovativi. È possibile acquistare i loro prodotti sul sito www.customlife.com. Per rimanere aggiornati sui prodotti e le ultime uscite è possibile iscriversi alla newsletter presso il loro sito o seguirli sui social Facebook ed Instagram

6 pensieri riguardo “Mamma blogger : batteria al 100%

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...