Pubblicato in: Senza categoria

Evviva il vasino!!!

IMG_4803

Sono dell’idea, ma penso anche moltissime di voi, che la lettura sia una cosa meravigliosa, sopratutto per i più piccoli.

Una buona e sana abitudine che voglio instaurare nella routine serale della mia bimba, è niente TV ma la lettura di una bella storia. Ora ha quasi 7 mesi, penserete che sia troppo piccola per le favole, ma lei ascolta volentieri ciò che le racconto. Mi guarda con i suoi occhioni blu e mi sorride.

Il nostro primo libricino è “Evviva il vasino ” di Urrà Eroi”

IMG_4774

Parla di una bimba di nome Adele che impara ad usare il vasino. Per ora è una semplice favola, ma il prossimo anno sarà un libro che aiuterà la mia bimba a capire come si usa il vasino.

Urra eroi ha realizzato per noi quanto splendido libro illustrato. Lo trovo delizioso ed un’ottima idea regalo!!!  Cosa rende così speciale questo libricino?

E’ possibile personalizzarlo, rendendo protagonista il vostro bimbo/a, ed avrete l’opportunità di  inserire una dedica al suo interno.  Ho scelto la frase ” mano nella mano affronteremo tutto!”. Mia figlia dovrà crescere sapendo che al suo fianco ci sono mamma e papà che la sostengono e la aiuteranno ad affrontare ogni step della vita.

Il momento in cui un bimbo inizia ad avere un approccio con il vasino e di conseguenza imparare ad avvertire la mamma che scappa la pipì, è molto delicato. A volte non avvertono in tempo e spesso si bagnano. Ma la cosa importante è quella di non sgridarli ma semplicemente spiegargli cosa sta accadendo.  Sono convinta che questo libricino sarà un mio validissimo alleato.

FullSizeRender (1)

Come dicevo prima è una bellissima idea ed originale per un regalo.  E’ possibile acquistare un libricino personalizzabile di Urrà Eroi sul sito www.urraeroi.it

Con il codice  URRAVASINO potete acquistare il libro con uno sconto del 10%.

Voglio ringraziare “Urrà Eroi ” per la collaborazione, sono certa che per la mia Adele sarà divertente imparare ad usare il vasino!!!

 

LovelyMum

3 pensieri riguardo “Evviva il vasino!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...