Pubblicato in: Senza categoria

Ti scatterò una foto

Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l’ ho detto mai
Come fa male cercare, trovarti poco dopo
E nell’ansia che ti perdo ti scatterò una foto
Ti scatterò una foto
Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un’ altra foto…                                      (Tiziano Ferro) 

FullSizeRender (4)

 

Ragazze ma quanto belle sono le foto, non se per voi è così ma a me regalano emozioni!!!

Quando ero piccina, ogni volta che si andava in vacanza, in gita o in qualche occasione speciale si scattavano fotografie con la macchina fotografica dove c’era al suo interno c’era il rullino.

Si portava dal fotografo e si facevano sviluppare le foto. Mia mamma le inseriva dentro ai porta foto e successivamente riposte nel baule.

Quel baule che contiene centinaia di foto, centinaia di ricordi, che però non guardiamo quasi mai. Essendo li dentro, non viene aperto e spesso va nel dimenticatoio. Ora l’unica cosa diversa è che si mantengono le foto sul pc o sullo smartphone.

Personalmente le foto che ho sul pc, le guardo raramente.

IMG_4983

Ma una bellissima idea per avere le foto sempre in vista, poterle ammirare ed evocare meravigliosi ricordi,  è quella che ho realizzato con Cheerz.

 

Cheerz mi ha dato la possibilità di sviluppare le foto con calamita, che ho voluto applicare alla cappa della mia cucina. Ogni giorno posso guardare le foto e ricordare bellissimi momenti.  Amo fotografare, ma non essere fotografata! Immortalare momenti della mia vita è una grande passione. Non mi faccio sfuggire un minuto, perchè quando sarò vecchia e la memoria non sarà di certo quella che ho ora, guarderò le fotografie e riuscirò a ricostruire la mia vita.

Le foto che ho scelto per realizzare le calamite sono quelle che amo di più! Questi scatti sono stati realizzati ogni mese, Adele sta crescendo velocemente e non posso non immortalare tutti i suoi progressi ed evoluzioni.Sempre sorridente e a suo agio con l’obbiettivo, Adele è una vera fotomodella.

La finitura delle calamite è ottima e anche la foto è veramente spettacolare.  Cheerz è un’azienda che realizza diverse cosine meravigliose : stampe fotografiche, calamite personalizzate, decorazioni murali,polaroid, box, fotolibri e album, memory box, calendari e fotoregali.   Tutti i prodotti Cheerz sono ottimi come idea realo, per amici e parenti. Con un semplice click avrete a casa vostra delle meravigliose foto. Spedizione rapida ed efficiente e un rapporto qualità prezzo fantastico!!!

IMG_4982

Ma c’è di più, Cheerz ha anche una applicazione per iphone e android , per essere ancora più rapidi.  Dove vuoi, come vuoi e quando vuoi puoi far stampare le tue foto.

Cheerz ed io vi facciamo un piccolo regalo! Inserendo il codice  SARTEKY riceverete uno sconto di 5 euro sul primo ordine di almeno 10 euro.

clicca su www.cheerz.com o vai sulla App e stampa i tuoi ricordi!!!!

 

Un pensiero riguardo “Ti scatterò una foto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...