Pubblicato in: Senza categoria

F A M I L Y

I figli hanno bisogno di trovare un padre è una madre che li aspetta quando ritornano dai loro fallimenti. Faranno di tutto per non ammetterlo, per non darlo a vedere, ma ne hanno bisogno; e il non trovarlo apre in loro ferite difficili da rimarginare.

( Papa Francesco )

FullSizeRender

F A M I G L I A

Questo post l’ho scritto di getto, un post che sento particolarmente mio.
Per anni, quando ero tanto giovane, non ho mai dato peso alla parola famiglia, non davo peso alle mie azioni e alle mie parole.
Seppur sono sempre stata molto legata a mia mamma, ho passato una parte della mia vita ( qualche anno) ad essere indifferente a tutto e a tutti. Sempre in giro, andavo ed uscivo senza considerare che con me abitavano i miei genitori, anzi è meglio dire io abitavo con loro!
Ero ribelle, menefreghista e con una buona dose di egocentrismo.
Oh beh, non ho mai fatto cose che mettessero in pericolo la mia vita o provocassero reazioni e delusioni imperdonabili.
Poi però si cresce, si cambia e inizi a vedere le cose diversamente.
Sarò sempre grata a mia mamma per avermi cresciuta, educata e per essermi stata vicina anche nei momenti in cui non meritavo nulla. Mia mamma è una donna strepitosa e forte, non mi ha mai fatto mancare nulla.


Spero che mia figlia non perda mai la retta via, che ci ascolti e che capisca che i nostri “no” sono solo per evitarle dispiaceri oppure situazioni non opportune.
Questa scritta, che ho appeso sopra al nostro letto, la guarderò tutte le sere e sarò sempre grata di aver avuto una famiglia come la mia.
Guardò il mio passato con orgoglio, so di aver affrontato situazioni difficili, persone che non meritano il mio amore ma sopratutto so quali errori non commetterò mai più.
Porto dentro di me una cicatrice che sarà sempre visibile, ma ormai la ferita è chiusa e io sono felice.

IMG_5060

Qui, la nostra camera da letto, dove ogni sera ci raccontiamo le ultime cose della giornata, dove facciamo le coccole tutti e tre nel lettone, dove giochiamo a fare le capriole, dove ci diamo la buona notte e il buongiorno ogni mattina.


Questa meraviglia è stata creata da Arianna di ARIA HAND MADE WITH LOVE. Arianna è mamma di due ragazzi di 15 e 13 anni, amante della natura e dei gatti. La creatività è il pane di tutti i giorni. Gestisce un’azienda di comunicazione e grafica insieme al suo compagno di vita. Partecipa, con le sue creazioni, a mercatini insieme alle amiche dal 2016 e grazie ai social, l’handmade è il suo secondo lavoro.

Insieme ad Arianna ho scelto il colore della lana e la scritta da realizzare. Lei con le sue mani ha creato un vero capolavoro, pieno d’amore.  Oltre alle scritte, realizza grafiche meravigliose da appendere nelle camerette dei nostri bimbi e renderle uniche e speciali.

Aria la trovate su Facebook ed Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...