Pubblicato in: Maternità

I RICORDI

IMG_5145Adele ha appena compiuto 7 mesi, non posso ancora crederci! Mi avevano detto che il tempo sarebbe volato, ma non pesavo così velocemente. Era una frugoletta di 2700gr quando l’ho portata a casa, io ero tutta indolenzita ma la gioia che provavo in quel momento era immensa. Ogni giorno la mia dolce Adele rende la nostra vita semplicemente meravigliosa. So che in un batter d’occhio saremo di nuovo a Dicembre, dove festeggeremo il suo primo compleanno. Passeranno gli anni, la vedrò crescere ma anche quando avrà 40 anni lei per me sarà sempre la mia bambina.

IMG_5128.JPG

Qualche settimana fa, ho deciso di creare una box dei ricordi, qualcosa di speciale che quando la riguarderò mi aiuterà a ricordare i suoi giorni più importanti. Una box che consegnerò a mia figlia, quando sarà mamma, così da inserire al suo interno altri ricordi, magari quelli dei suoi figli. Chissà magari inizierà una bella tradizione…

Ho inserito all’interno di questa meravigliosa scatola ( Adele è nata a dicembre quindi per logiche ragioni sara in stile natalizio) il suo primo corredino, tutto ciò che ha indossato il giorno in cui è nata. I nostri bracciali dell’ospedale, il suo primo ciuccio, la candela del suo Battesimo con la sua casacchina e la bomboniera.

Questa scatola la custodisco gelosamente, un piccolo tesoro!!!! L’idea di metterla all’interno dell’armadio non mi piaceva, così ho deciso di metterla sulla mensola in camera di Adele.

IMG_5125

Di fianco ho voluto appendere una meravigliosa stampa con riportati i dati della nascita della mia bambina.  Questa grafica è stata realizzata da Gaia di DISKOLA PROJECT la trovo deliziosa, lo stile che ha scelto è in  linea con i miei gusti. Ha inserito tutti i dati della nascita della mia bimba, il segno zodiacale, il mio nome e quello del suo babbo. Inoltre ha scelto come simbolo il cerbiatto, che è a mio parere un animale aggraziato, elegante e puro.

IMG_5126

Gaia è una grafica romagnola, mamma di Greta, con una grandissima passione per l’handmade. Tra lavoro e seguire la famiglia, questa ragazza lavora anche di notte!!!!

Gaia oltre a realizzare splendide grafiche, crea anche splendide catenelle per i ciucci, sonaglietti, set composti da cuffietta, scaldacollo e collane allattamento e tante altre meravigliose cosine per bambini, tutto rigorosamente handmade.

Se invece desiderate cake topper, bammer, tableau e party Kit la trovate su PARTY AND ROLL.

Seguite Gaia su instagram e facebook per rimanere aggiornati sulle sue creazioni.  Diskola Project e Party and Roll

2 pensieri riguardo “I RICORDI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...