Pubblicato in: Senza categoria

Petit Fernand,

IMG_5382

Quante volte è capitato a voi mamme di scambiare erroneamente un indomento del proprio figlio con quello di un’altro??

Sicuramente si , alle mamme che portano i figli all’asilo, nelle palestre , in quelle strutture dove ci sono i gonfiabili, a qualche festa di compleanno! Spesso e mal volentieri capita che si perdano felpe e qualche altro indumento del proporrò figlio.  Io sono molto attaccata ai miei effetti personali, a maggior ragione a quelli di mia figlia. Sono una molto precisa e ordinata, mi piace avere le cose sempre in perfette.

Per evitare piccoli incidenti, c’è una fantastia e praticissima soluzione : le etichette per indumenti e oggetti.

Io mi sono affidata a  Petit Fernand.  Le loro etichette sono totalmente personalizzabili, puoi scegliere i colori, simboli e grafica del nome.

Sono sia termonadesive che etichette classiche. Come funzionano?? ora vi spiega come !!!

Per applicare quelle termo-adesive, è necessario utilizzare il ferro da stiro ma senza vapore.  I passaggi sono semplici, bisogna applicare l’etichetta termoadesiva sul cotone, ricoprire con  la carta di protezione ( che troverete all’interno nel kit) e premere con decisione sulla carta tenendo il ferro fermo per 12 secondi. Dopo di che togliere la carta protettiva delicatamente.

L’etichetta del capo in questo caro era in cotone.

Quelle adesive, invece va applicata sull’etichetta relativa alla marca o quella di manutenzione del capo, e premere con decisione per qualche secondo. La cosa importante è quella di lasciar “riposare” le etichette adesive per 24 ore prima di utilizzare i capi.

Entrambi resistenti a lavaggi fino ai 60° e in asciugatrice. Molto resistenti e a prova di frequenti lavaggi.

Nel kit che ho fatto realizzare da Petit Fermand ci sono anche le etichette per le scarpine e gli oggetti. Anche in questo caso sono semplici da applicare. Una volta posizionata l’etichetta all’interno della scarpa, si applica una pellicola trasparente e poi si preme con forza. La protezione trasparente protegge l’etichetta da sfregamenti e sudore.

Con pochi passaggi avrete pronti ed ed etichettati i vostri indumenti!Sono certa che non perderemo mai nulla all’asilo grazie alle etichette con il nome della mia bambina!!!

Sul sito di Petit Fernand potete far realizzare, oltre alle etichette, anche delle utilissime e deliziose borracce e lunch box.

IMG_5378

E’ possibile ordinarle online su www.petit-fernand.it , in 48 ore arrivano comodamente a casa tua.

MA C’È DI PIÙ!!! SE UTILIZZATE IL CODICE LOVELYIT17, FINO A MARTEDÌ 18 LUGLIO AVRETE UNO SCONTO DEL 10% SULL’ACQUISTO DELE ETICHETTE!!!!! AFFRETTATEVI!!! ღ

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...