Pubblicato in: Beauty

Mi voglio bene!

Ogni mamma dopo il parto, passa quel periodo dove ha un brutto rapporto con lo specchio.
Ci sono delle rotondità in più, le smagliature, pelle sciupata, capelli indeboliti ecc…
Gli ormoni, la gravidanza, il parto e tanto altro, scombussolano non poco il nostro corpo.
Inoltre quando arriva un bimbo in una famiglia, si modifica tutta la routine famigliare, gli orari sono sballati e il tempo per se stessi è poco.

Personalmente fin da subito, ho cercato ogni giorno di dedicare del tempo a me stessa, per prendermi cura della mia pelle, per una coccola o semplicemente per rilassarmi.
Non è un discorso egoistico ma di sopravvivenza. Sentivo la necessità di avere dei minuti solo per me.
Facevo fatica a guardami allo specchio, vedevo le smagliature ( nonostante i kg di crema messi in gravidanza), qualche rotondità in più, perdevo tantissimi capelli e la pelle era spenta.
Per mia grande fortuna sono sempre stata e lo sono ancora, molto soda. Ma comunque vedevo le mie forme cambiate. Nonostante mi prendessi cura di me stessa, non vedevo risultati, usato perché utilizzavo i prodotti sbagliato.

Quasi un mese fa, suonò il campanello, era il postino con un enorme pacco da parte di BeMama.

Dentro trovai una serie di prodotti per la cura del corpo.
Erano solo per me!!!
All'interno del pacco trovai:

Gel caviglie e gambe leggere

Crema shampoo ristrutturante

Crema Viso illuminante

Crema ultra attiva pancia piatta

Siero lifting seno e braccia

Il primissimo prodotto che ho iniziato ad utilizzare è stato il gel per le caviglie e le gambe.

È veramente eccezionale, ogni sera prima di andare a letto applico il gel e alla mattina ritrovo le gambe sgonfie e alleggerite dalla giornata precedente. Come sapete sono tornata al lavoro e passo diverse ore in piedi, quindi inevitabilmente alla sera mi ritrovavo le gambe gonfie e stanche. Texture leggerissima si assorbe velocemente e non unge.

Grazie alla crema lifting seno e braccia, sento la pelle più tesa e turgida, nonostante stia allattando sempre meno, ho un bel decoltè e il seno è come quello che avevo prima della gravidanza. La crema pancia piatta è fenomenale, abbinata ad un buon esercizio fisico, aiuta ad eliminare quei rotolini tanto antipatici. Dopo averla applicata si percepisce un forte senso di calore, che sparisce dopo 5 minuti circa.

Con lo shampoo ristrutturante vedo i miei capelli migliorati, sono più lucidi, folti, notevolmente migliorati rispetto a prima dell'estate. Anche la pelle del mio viso sta migliorando grazie alla crema illuminante anti macchie. Ne applico un bello strato prima di andare a dormire alla sera.  Ho notato il grande cambiamento nelle ultime mattine, le macchie stanno sparendo e l'incarnato è luminoso.

I prodotti Bemama sono dermatologicamente e clinicamente testati, senza parabeni e allergeni.  Privi di nickel, cromo, cobalto palladio e mercurio. Arricchiti con vitamine, componenti naturali e con pH fisiologico.

A seconda della tipologia di prodotto, i cosmetici Bemama sono senza profumo oppure contengono la "matena sensitive fragrance" una fragranza delicata e ben tollerata anche dalle donne in gravidanza. Cosa per me molto importante è che sono Cruelty Free, quindi non testati su animali.

La combinazione tra: la costanza nell'usare i prodotti di Bemama, un'alimentazione sana e qualche esercizietto mi stanno aiutando.

La strada è ancora molto lunga e tanto in salita, ma la voglia di stare bene con il mio corpo è veramente tanta. Non vedo l'ora di settembre per iniziare palestra e vedere il mio corpo cambiare.
Prova costume 2018 ti sfido!!!!

Potete acquistare i prodotti Bemama su www.bemama.it    e potete seguirli su Instagram  e Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...