Pubblicato in: Creatività

Good vibes: Costiera Amalfitana

Ormai siamo a Settembre, l’estate sta finendo, le temperature in questi giorni sono decisamente cambiate e finalmente si riesce a respirare. Per noi è stata un’estate speciale, piena di cambiamenti, io sono tornata al lavoro, Adele ha iniziato il nido e per la prima volta siamo stati al mare con la nostra baby.

Quest’anno, per comodità, abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in Costiera Amalfitana, dove ci sono i parenti di mio marito. Essendo la prima volta che andavamo al mare con una bimba piccina, dovevamo capire come organizzarci. Devo dire che è stato tutto stupendo, Adele è stata bravissima, si è divertita tanto e ci ha permesso di visitare posti meravigliosi!

Adele ama l’acqua quindi vi lascio immaginare la quantità di bagni che ha fatto, giocato con la sabbia, con i barattoli di crema solare e abbiamo mangiato ogni ben di Dio. Infatti sono tornata a casa con 1 kg in più e la macchina colma di prelibatezze preparate dalla Zia di mio marito.

Abbiamo sempre trovato un tempo favoloso, caldo al punto giusto e la settimana è volata in un secondo!

Abbiamo optato per la spiaggia libera, io personalmente odio ombrelloni e sdraio fisse, perciò ci siamo organizzati con la mezza tenda della Decathlon, giusto per avere un minimo di ombra per la bambina e tanti teli mare.

Avere un bimbo piccolo non vuol dire rinunciare alle cose a cui si è abituati.

Personalmente faccio in modo che Adele si abitui al nostro stile di vita. La porteremo ovunque e seguirà i nostri ritmi.

Non vedo l’ora della prossima vacanza, di poter vedere di nuovo Adele che gioca in mare e con la sabbia.

Oltre a guardare le foto scattate al mare, per rievocare splendidi ricordi, Vanessa di VaneHandMade, ha realizzato per noi uno splendido amigurumi a forma di medusina. Questo splendido amigurumi mi ricorda la spiaggia, il profumo del mare e il rumore delle onde. Realizzato in Cotone love you 7, è davvero morbidissimo, adatto anche a bimbi piccolissimi.

È TROPPO CARINO ❤️

Ora vi parlo un pochino di lei!!<
anessa ha 27 anni, nata in provincia di Siena. Fin da piccola, insieme alla nonna, lavorava a maglia.

In un periodo complicato della sua vita, ritrovò per caso, i vecchi ferri che utilizzava da piccina e scatto la scintilla!!!

Inizió a realizzare sciarpe e cappelli per se stessa, il fidanzato e le amiche. Poi la passione per l'handmade scoppio e decise di approfondire ciò che riguardava la maglieria. Inizió a lavorare ad uncinetto, creando amigurumi e borse.

Si fece coraggio e decise di aprire un canale YouTube, profilo Pinterest, Instagram e Facebook per mostrare al mondo le sue splendide creazioni!

Come dicevo prima per noi ha realizzato questa bellissima medusina rosa, fatta con tanto amore e passione. Adele va matta va matta per la sua nuova amica di giochi, che abbiamo chiamato Maddy!

<<<
i lascio i suoi link, così da poter vendere le altre meravigliose creazioni!

https://m.facebook.comvanehandmade/?ref=bookmarks

https://m.youtube.com/channel/UCgE86Jqz5zrPDYU8i724ekQ

Un pensiero riguardo “Good vibes: Costiera Amalfitana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...