Pubblicato in: Senza categoria

Art Attack con Carioca

In queste giornate uggiose, ci pesa parecchio dover stare in casa. Io e Adele siamo abituate a stare in giro e la reclusione non fa per noi. Quindi ogni pomeriggio, devo inventarmi giochi nuovi e intrattenimento per Adele. Nonostante sia ancora piccina, riesce già a tenere bene in mano i pennarelli. Le piace scarabocchiare sui fogli ed a volte anche il seggiolone 😂

Così ho deciso di provare i Carioca Baby, adatti ai bambini piccoli come la mia Adele. Hanno la punta bloccata e poco esposta, non sono tossici, sono super lavabili dalla pelle,dalle superfici e dagli indumenti. Sono dermatologicamente testati e gluten free. Dotati ti cappuccio anti-soffocamento e delle misura ideale per le manine dei nostri piccoli.

Marchio storico da oltre 50 anni, sono una vera e propria garanzia. Quando io ero piccina avevo sia i pennarelli che le matite di questo brand. Mi hanno accompagnato in tutta la mia carriera scolastica.

Sono soddisfatissima di questi pennarelli che ci hanno regalato, Adele si diverte e per qualche oretta, riesce ad intrattenersi. Io sono tranquilla perché non essendo tossici, anche se si dovesse scrivere sulle mani ( cosa che ovviamente capita) non le possono creare nessun problema.

Personalmente le lascio fare ciò che vuole, è giusto che esprima la sua creatività, che piano piano si sta sviluppando. Al momento sono piccoli attacchi d’arte astratta. Man mano che crescerà sarà sempre più precisa e riuscirà a disegnare ciò che la sua mente vuol creare.

Ci tengo a ringraziare di cuore la Carioca per averci dato la possibilità di testare i loro fantastici pennarelli. Sul loro sito, potete trovare tutti i vari prodotti e anche idee per creare bellissime opere d’arte con i vostri bambini!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...