In queste giornate uggiose, ci pesa parecchio dover stare in casa. Io e Adele siamo abituate a stare in giro e la reclusione non fa per noi. Quindi ogni pomeriggio, devo inventarmi giochi nuovi e intrattenimento per Adele. Nonostante sia ancora piccina, riesce già a tenere bene in mano i pennarelli. Le piace scarabocchiare sui fogli ed a volte anche il seggiolone 😂
Così ho deciso di provare i Carioca Baby, adatti ai bambini piccoli come la mia Adele. Hanno la punta bloccata e poco esposta, non sono tossici, sono super lavabili dalla pelle,dalle superfici e dagli indumenti. Sono dermatologicamente testati e gluten free. Dotati ti cappuccio anti-soffocamento e delle misura ideale per le manine dei nostri piccoli.
Marchio storico da oltre 50 anni, sono una vera e propria garanzia. Quando io ero piccina avevo sia i pennarelli che le matite di questo brand. Mi hanno accompagnato in tutta la mia carriera scolastica.
Sono soddisfatissima di questi pennarelli che ci hanno regalato, Adele si diverte e per qualche oretta, riesce ad intrattenersi. Io sono tranquilla perché non essendo tossici, anche se si dovesse scrivere sulle mani ( cosa che ovviamente capita) non le possono creare nessun problema.
Personalmente le lascio fare ciò che vuole, è giusto che esprima la sua creatività, che piano piano si sta sviluppando. Al momento sono piccoli attacchi d’arte astratta. Man mano che crescerà sarà sempre più precisa e riuscirà a disegnare ciò che la sua mente vuol creare.
Ci tengo a ringraziare di cuore la Carioca per averci dato la possibilità di testare i loro fantastici pennarelli. Sul loro sito, potete trovare tutti i vari prodotti e anche idee per creare bellissime opere d’arte con i vostri bambini!!!