Pubblicato in: Maternità

Conso Baby: Noi mamme tester

Ormai su Intagram si vedono mille collaborazioni. C’è chi testa davvero, chi sponsorizza anche le ciofeche dando a voi seguaci false informazioni.

Personalmente io quando vi espongo la mia opinione, cerco di essere il più dettagliata possibile. Se una cosa non mi piace non recensisco o addirittura non collaboro con l’azienda. Essere una mamma tester è un privilegio e un lavoro serio. Chi ti segue e legge la tua opinione si aspetta la verità, l’onestà da parte della blogger/influencer e la capacità di descriverti al meglio il prodotto.

Dallo shampoo per bambini ai passeggini, dai biberon ai giochi, sul web si leggono recensioni di ogni tipo. Ma solo le blogger possono testare? Questa è la domanda più frequente che mi viene fatta.

È io vi dico ASSOLUTAMENTE NO! ConsoBany da l’opportunità a tutte le mamme di poter testare i prodotti più richiesti nel mercato.

Per partecipare è semplice, basta iscriversi sul loro sito, partecipare alla community, lasciare recensioni dei prodotti testati nella quotidianità per il proprio bambino o su prodotti per neo è future mamme.

Per ogni test selezionano tante mamme. Io la trovo una bella opportunità. Anche perché dopotutto siamo noi mamme che ogni giorno utilizziamo tantissimi prodotti, che diamo le recensioni più veritiere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...